Chi sono

L’hobby della fotografia mi è arrivato tanti anni fa, ho iniziato con la fotografia analogica, poi con le prime compatte, per poi acquistare la mia prima reflex digitale, nel 2010,quando mi sono appassionato veramente in questo mondo della fotografia.

Monti Simbruini

La mia formazione è da autodidatta, all’inizio ero un po’ interessato a tutte le discipline: ritrattistica, fotografia di strada, natura. A poco a poco le cose legate alla natura e ai paesaggi hanno cominciato ad attirare più attenzione su di me, dove oggi occupano quasi tutto il tempo che dedico alla fotografia.

Giuman Photo

Amo anche godermi la natura da solo, alzarmi presto per fare qualche panorama o aspettare il tramonto tra le colline del mio territorio. La maggior parte delle foto che potete vedere nelle gallerie sono state scattate nella mia provincia o zone limitrofe, anche se si possono vedere anche immagini provenienti da tutto il territorio nazionale.

Praticamente fotografo tutto ciò che ha a che fare con la natura, dai paesaggi alla fotografia di flora o di uccelli,

Partecipo ogni tanto ad alcuni concorsi, ottenendo qualche riconoscimento. Le mie fotografie a volte vengono usate (autorizzate) per calendari oppure per tesi di laurea, ecc..!
Ma ho ancora l’obiettivo di riuscire ad ottenere qualche tipo di menzione rilevante.

Alberi di faggio sui monti simbruini
Fiume Aniene

Ti consiglio una visione delle immagini sul tuo pc, per un migliore apprezzamento.

Se vuoi contattarmi per qualsiasi questione o sei interessato ad un’immagine di alta qualità, non esitare a contattarmi.